Art Spettacoli

E SE FOSSE STATO IL CAVALLO?! con Pintus | al Teatro Manzoni dal 30 ottobre

manzoni-2016-angelo-pintus-33_stampa

Dal 30 ottobre al 5 novembre 2017
dal 27 novembre al 10 dicembre 2017
dal 29 gennaio al 4 febbraio 2018
dal 19 al 25 marzo 2018
dal 23 al 29 aprile 2018

ENRICO PORRECA
presenta

IN ESCLUSIVA NAZIONALE AL TEATRO MANZONI
ANGELO PINTUS

E se fosse stato il Cavallo?!

di Angelo Pintus

Nel 2017 sono accadute molte cose e vanno raccontate. Forse la cosa che più ci rattrista è sapere che al mulino Banderas non c’è più: fare la spesa non sarà più la stessa cosa!

Mentalmente non stiamo benissimo, c’è sempre più gente che parla con il cane, gente che a Milano va a fare l’apericena! Dovrebbero vietarle alcune parole; ma d’altronde c’è chi dice ciaone!

E poi diciamoci la verità, passiamo la vita a parlare della disonestà dei politici e poi noi siamo i primi a lasciare l’automobile in seconda fila o peggio nei parcheggi riservati alle persone con disabilità. Accade qualcosa e noi non siamo stati, tuo figlio è bocciato e la colpa è del professore, non ti assumono e la colpa è di “quello” raccomandato, non ti ammettono a X Factor e la colpa è della giuria.

Cosa ci sta accadendo? Di chi è la colpa di tutto?

E se… e se… E se fosse stato il Cavallo?!

Nella stagione teatrale 2017/2018 Angelo Pintus non andrà in tour, ma proporrà questo suo nuovo monologo solo al Teatro Manzoni in sei settimane, comprese nel periodo tra il 30 ottobre 2017 e il 29 aprile 2018, complessivamente per 42 repliche.

Angelo Pintus e il Teatro Manzoni, l’Attore brillante più innovativo e il Teatro milanese che negli ultimi anni più di tutti gli altri ha avuto il coraggio di rinnovarsi dando spazio a progetti non esclusivamente di prosa, pur restando sempre fedele alla tradizione della proposta di spettacoli di qualità, sono convinti che questa “lunga tenitura” premierà il progetto. Il talento dell’Artista e l’attenzione del gruppo di lavoro del Teatro, sarà l’energia che il pubblico percepirà ad ogni spettacolo.

Il sito di riferimento resta angelopintus.com. Che altro dire… Continuate a seguirlo in Teatro, Tv e Cinema…

Angelo Pintus è su Facebook, Twitter ed Instagram.