Cerca, Clicca, Segui

Al via la Stagione Teatrale a Brugherio

Condividi:

lascena

 

Maria Amelia Monti, Angela Finocchiaro e Stefano Annoni in
LA SCENA

Martedì 5 e mercoledì 6 novembre 2013 ore 21, al Teatro San Giuseppe di Brugherio

Martedì 5 e mercoledì 6 novembre 2013 alle ore 21, primo appuntamento con la 34esima edizione della Stagione di Prosa 2013/14 organizzata dal Teatro San Giuseppe in collaborazione con il Comune di Brugherio-Assessorato alle Politiche Culturali e Partecipazione.

«Colora il pensiero» è lo slogan scelto per questa edizione dal Teatro San Giuseppe e non a caso: “Siamo in un periodo in cui ci troviamo immersi in un’ emozione grigia e noi vogliamo rispondere con un pensiero colorato”, spiega il direttore del Teatro Angelo Chirico e aggiunge: “Il teatro, come da sempre, ha la forza di portarci a cogliere la realtà di oggi attraverso le storie, i personaggi, le azioni che vanno in scena. Lo fa con toni più o meno sfumati, ma pur sempre di colore si tratta”.

Inaugura la stagione teatrale la commedia “La scena” di Cristina Comencini, per la regia di Cristina Comencini, con Maria Amelia Monti, Angela Finocchiaro e Stefano Annoni.

Autrice e regista trasversale fra cinema e teatro, la Comencini scrive e dirige “La scena” per raccontare la comica immersione di un ragazzo nella vita e nei sentimenti femminili.

 

Informazioni:
Cinema Teatro San Giuseppe via Italia 76, 20861 Brugherio MB
Botteghino: 039 870181 – Direzione e Fax: 039 2873485 – info@sangiuseppeonline.itwww.sangiuseppeonline.it

Condividi:
it Italiano
X
Skip to content