Vai alla barra degli strumenti

Palcoscenici presenta “Banda Disarmata”

Condividi:

Una commedia irresistibile che con ironia, sarcasmo, emozioni e complicità tra i protagonisti racconta tre storie che vi rimarranno impresse a lungo!

Dal 2 all’11 ottobre al Teatro DAFNE ‬Via Mar Rosso 327‬ 00122‬ Ostia Roma potrete vedere “BANDA DISARMATA” scritta da Adriano Bennicelli con FABRIZIO PALLOTTA, GERMANO GERMANI, EMILIANO LANA , diretta da MONICA FALCONI.

L’evento si svolgerà nel pieno del rispetto delle norme ANTI COVID-19 se siete curiosi di sapere di cosa si tratta eccovi una breve trama che vi spiegherà a grandi linee l’ho spettacolo.

Banda Disarmata
Banda Disarmata 2020

Iaio, Damiano e Tito si incontrano e mettono a confronto le loro esistenze instaurando un bellissimo rapporto di amicizia basato sul compensarsi a vicenda. Infatti le loro tre condizioni, essere paraplegico, cieco ed ingenuo li portano a “incastrare” le esperienze di vita, apportando l’uno in quella dell’altro qualcosa che va ad arricchire e completare ciò che poteva essere mancante.

Tra gag goliardiche, scherzi e momenti esilaranti, la vicenda affronta tematiche attualissime come: il lavoro, il matrimonio, le barriere sociali. Tutto sembra svolgersi in un clima festoso ed allegro fin quando un evento arriva a “rompere” l’idillio tra i tre protagonisti, ponendo a quel punto davvero ognuno di fronte al proprio limite.

Attori "Banda Disarmata"

Una commedia agrodolce e comica allo stesso tempo che lascia il segno per il modo in cui affronta le tematiche proposte: il pubblico verrà trasportato ora nella risata, ora nell’emozione in un’alternanza perfetta di sentimenti.

Orari, Info, Prenotazioni, Prezzi

  • ‪Dal 2 al 4 ottobre (venerdì e sabato ore 21 – domenica ore 18)‬
  • Dall’8 all’11 ottobre (dal giovedì al sabato ore 21 – domenica ore 18)‬
  • Prenotazioni al numero 065667824‬
  • ‪Email: teatrodafne@libero.it
  • INTERO 13 euro più 2 di tessera associativa
  • RIDOTTO 10 euro più 2 di tessera associativa

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli (34)

Mihail Ottelli, Ho 30 anni e sono il creatore della piattaforma "Click Artist, Art Spettacoli".
Vivo in un piccolo paesino della bassa Bergamasca di nome Pumenengo.
Sono il Menagement, fondatore e gestore di "Click artist".
Mi sono Diplomato come agrotecnico presso "l'istituto Superiore Vincenzo Dandolo" a Bargnano frazione di Corzano BS.
La passione per il mondo della musica e l'informatica mi accompagna da tanti anni e nel 2015 mi metto a progettare e realizzare interamente da solo il sito web Click Artist che tratta appunto del vasto mondo della musica.
Nel 2018/2019 oltre al sopra citato sito web, inizio a lavorare anche al sito web Art Spettacoli che tratta "Pittore, Arti Visuali, Cinema e molto altro.
Il mettermi in continuazione in prova con tanti nuovi cambiamenti ed evoluzione mi ha aiutato tantissimo in molti ambiti.
Il continuare a mettersi in gioco e dovuto anche a tutti i corsi svolti come autodidatta per svolgere questa funzione.

Condividi:
it Italiano
X
Skip to content
Enable Notifications    Ok No thanks