Vai alla barra degli strumenti

Rassegna teatrale alle terrazze dell’Eur

Condividi:
RASSEGNA LE TERRAZZE EUR ROMA

Alle famose e glamour Terrazze del Palazzo dei Congressi prende avvio la rassegna teatrale estiva

Alle Terrazze dell’Eur ha preso avvio sabato 25 luglio la rassegna estiva teatrale che da qualche anno solitamente ci accompagna durante la bella stagione.

Le Terrazze del Palazzo dei Congressi sono una bellissima e suggestiva location che da’ luogo sia a spettacoli teatrali che a serate danzanti che arrivano all’alba.

Le Terazze Eur
Comico

Quest anno la rassegna prende avvio con leggero ritardo rispetto agli scorsi anni, per le ovvie motivazioni legate all’organizzazione e al rispetto delle regole contro il contagio COVID-19.

Assistiamo alla prima serata della Rassegna Estiva, intitolata “SCQR – Sono Comici Questi Romani” che riprende il nome dalla famosa trasmissione televisiva andata in onda su Lazio TV e Sky Comedy Central.

Presentatore della serata Marco Capretti, che introduce man mano i singoli artisti, ognuno con il proprio pezzo di comicità e il proprio personaggio. Guest stars della serata Alberto Farina e Alessandro Serra che hanno arricchito la carrellata di artisti con i loro interventi molto divertenti, frutto della loro veterana esperienza nel campo del cabaret.

Le Terrazze Live Calendario

Le Terrazze si conferma una location suggestiva ed accogliente: accanto all’area degli spettacoli, c’e’ l’omonimo locale di tendenza, cocktail bar danzante, che è un simbolo della ritrovata movida romana, anche se nel rispetto delle norme anti-Covid 19.

Max Giusti

La serata “SCQR” è  solo l’avvio ad un ricco Agosto all’insegna della risata che prevede tanti spettacoli, tra cui:

  • sabato 1 agosto ANTONIO GIULIANI,
  • sabato 8 agosto RICCARDO ROSSI,
  • sabato 22 agosto ANTONELLO COSTA,
  • sabato 29 agosto GIORGIO MONTANINI,
  • sabato 5 settembre e chiudere in bellezza con MAX GIUSTI.

Monica Falconi

Monica Falconi (15)

Nata a Roma nel 1977, inizia a calcare le tavole del palcoscenico nel 2006. Frequenta il laboratorio teatrale di Paolo Perelli, la scuola di teatro del Teatro Dafne di Ostia e il corso di formazione attori di Claudio Boccaccini.
Inoltre aggiunge stage e ulteriori laboratori sulla commedia dell’arte e altre modalità performative.
In scena la possiamo trovare con numerose commedie (tra cui spiccano quelle dell’autore e regista Luca Franco) portate anche in tournée in Italia e lavori come monologhista sia drammatica che comica. Dirige insieme a Mauro Ballanti la compagnia Palcoscenici che prende nome dall’omonimo blog di spettacolo che dal 2017 gestisce e per cui effettua recensioni e interviste agli artisti soprattutto teatrali.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it Italiano
X
Skip to content
Enable Notifications.    Ok No thanks