Speriamo Sia Semplice

Pubblicità
Condividi:

Oggi ultima replica dello spettacolo SPERIAMO SIA SEMPLICEpresso il Teatro Portaportese di Roma.

Pubblicità

Una commedia brillante scritta da Massimo Izzo e Interpretata da Dalila Manzo, Massimo Izzo e Alessandro Cau. I nostri tre personaggi, Ludovica, Riccardo e Davide sono riusciti a far ridere e rasserenare molti centinaia di spettatori in queste due settimane, portando un po’ di energia in questo cupo e ansioso momento storico.

Speriamo Sia Semplice

Da domani però sì riparte con il nuovo progetto “IO PUÒ FARE” che raccoglie tante associazioni che si occupano di ludopatia. Infatti, “IO PUÒ FARE”, è uno spettacolo che vuole portare in risalto la delicata importanza di una dipendenza, ovvero la ludopatia.

Prossimamente anche la scheda dedicata al nuovo spettacolo sarà diponibile in www.art-spettacoli.org. Nel frattempo vi rimandiamo alla scheda di questo divertente spettacolo e come al solito rimanete sontonizzati per nuovi eventi.

 9 total views,  2 views today

Alessandro Cau (1)

Alessandro Cau, ho 44 anni e sono il presidente della "compagnia teatrale Quintanomala" di Mentana (RM).
Autore, regista e attore ho frequentato la scuola di dizione e recitazione teatrale/cinematografica professionale presso il Teatro Tirso de Molina Roma.
Ho frequentato diversi corsi di scrittura creativa presso l'università La Sapienza di Roma.
La mia compagnia teatrale "Quintanomala" è stabile presso il Teatro Due Roma per la stagione 2020/21 dove faccio anche parte dell' "associazione Kast" che dirige la rassegna "I grandi Amatori".
Oltre a vari corsi di perfezionamento teatrale ho partecipato a stage di doppiaggio col grande Ferruccio Amendola.
Il teatro mi ha permesso di conoscere la magia e la storia grazie alle tantissime rappresentazioni di autori di ogni epoca.
Da Plauto a Cechov, passando per Shakespeare sino ad arrivare a Petrolini, Trilussa, Gaber, Bogosian e tantissimi altri.

Condividi:
Pubblicità
it Italiano
X