Trappola per topi

Condividi:

Conco.TrappolaTopiTEATRO SAN LUIGI – CONCOREZZO

Lo spettacolo più longevo della storia, rappresentato ininterrottamente per 55 anni a Londra, arriva ad inaugurare la stagione di prosa del San Luigi.

Il genio creativo di Agatha Christie rimane in tutta la sua freschezza, tradotto in 24 lingue e rappresentato in 45 paesi, un record difficilmente eguagliabile. Un giallo insuperabile dove ironia e suspence si fondono alla perfezione. Un’ottima compagnia, composta da 8 attori, ha dimostrato tutte le sue capacità con una interpretazione corale, rispettando l’ironia e la suspence che l’autrice ha messo nel testo. Scene accurate ed efficaci e i giusti ritmi interpretativi impressi della regia di Stefano Messina hanno regalato al folto pubblico una serata di buon teatro.

La giusta scelta dello spettacolo della direzione artistica del teatro concorezzese è stata condivisa e applaudita a piene mani chiamando numerose volte la compagnia alla ribalta per i meritati applausi.

Prossimo appuntamento con la prosa Rain Man venerdi 11 Gennaio, uno spettacolo molto bello che vi consigliamo di vedere.

Condividi:
it Italiano
X