Vai alla barra degli strumenti
Cerca, Clicca, Segui

Ultima settimana de “L’ultima luna d’estate”

RIONDINO_OREGLIO5Ultima settimana per Festival L’Ultima Luna d’estate 2013, con appuntamenti quotidiani tra grandi nomi e compagnie emergenti.

Il 2 e il 3 settembre due produzioni di Teatro Invito/Ultimaluna: In capo al mondo, in viaggio con Walter Bonatti (Usmate/Parco di Villa Borgia) e Il racconto dei promessi sposi (Carnate/Parco di Villa Banfi).

A Pasolini è liberamente ispirato anche Comizi d’amore di Teatro delle forme (4 settembre, Carnate/Parco di Villa Banfi).
Giovedì 5 settembre a Sirtori /Cascina Crippa La bestia nella giungla nella messinscena di Pacta dei teatri.
Venerdì 6 settembre a Bulciago (villa Taverna) appuntamento teatral-musicale con Marco Belcastro e il suo Voglio una cosa dirti, un concerto ispirato al Cantico dei Cantici. Segue a Cascina Butto di Montevecchia, Teatro Scientifico in Orgia.

La giornata del 7 settembre è aperta ore 18.30 a Rovagnate/Cascina Bagaggera da Milano e Jannacci, un aperitivo teatrale. La compagnia Teatro dei colori presenta alle 21.30 a Calco presso l’Arena Chiesa di Arlate, Il segreto… ispirato alla prosa di Ignazio Silone. Chiude la serata alle 23.00 a Merate (vlla Confalonieri) un appuntamento di danza (in collaborazione con il Festival Caffeine) con la milanese Fattoria Vittadini e il suo I love.

La chiusura di Ultima Luna d’estate 2013, domenica 8 settembre, prevede alle 16.30 a Villa Mariani di Casatenovo Piccolopiccolissimo grandegrandissimo di Teatro dei colori per i più piccoli. La Cantina del prufesur di Montevecchia è infine la location di Amabile retrogusto – Rimpianto, Incontro, Desiderio: tre vini, tre storie dal retrogusto amabile della Compagnia Frasi lunari.

Chiude l’edizione 2013 a Villa Cjoia di Missaglia il divertente Cabaret concerto di David Riondino e Flavio Oreglio, musica e parole. Un binomio semplice ma dalle potenzialità infinite.