Vai alla barra degli strumenti
Cerca, Clicca, Segui

Vite private

AUDITORIUM – CASATENOVO

vitePrivateLa commedia è ambientata in Francia negli anni Trenta e vede protagonista una coppia divorziata. Gli ex-coniugi si sono risposati e si incontrano durante il nuovo viaggio di nozze nello stesso albergo, camere e balconi confinanti.
Riavvicinamento, nuova fuga d’amore e l’emersione delle vecchie crepe, fanno da trama a questo divertentissimo spettacolo che analizza e mette in discussione le usanze sociali e i comportamenti sessuali dell’alta borghesia inglese.
Una delle commedie più note e riuscite di Coward che gode di un continuo e prolungato successo nei teatri dagli anni Trenta fino ai giorni nostri.
Corrado Tedeschi, Benedicta Boccoli e tutta la Compagnia sono stati molto bravi e simpatici. La platea era al settimo cielo per il divertimento provocato dalle battute del copione e del fuori copione. Continua la serie di felici scelte della Direzione artistica.

Al termine, Paola Perego, responsabile della sezione teatro, Max Locati, direttore del teatro e tutto lo staff dell’Auditorium hanno riservato al pubblico una graditissima sorpresa in occasione dell’8 Marzo: un favoloso buffet, al quale hanno partecipato gli attori della Compagnia.
Obbiettivo centrato per l’Auditorium, ogni giorno di più, punto di riferimento culturale della Brianza Lecchese.